Chi sono

Piacere di conoscerti, mi chiamo Silvia e, grazie al percorso che ho fatto fino ad oggi ed alle conoscenze maturate, posso dire di essere la prima ad usufruire degli strumenti che diffondo, che mi hanno permesso di diventare una persona realizzata e felice,  innamorata della vita, della mia famiglia e, naturalmente, del lavoro che svolgo.

Questo che ho l’onore di presentarti è un servizio che in tutta onestà posso definire incredibile e che non troverai altrove perché integra molte conoscenze afferenti a diversi ambiti, raccolte in oltre quindici anni di studi. Tutto ciò che propongo è stato accuratamente selezionato e sperimentato in termini di efficacia in primo luogo su me stessa e poi comprovato da risultati assolutamente incontrovertibili sui numerosissimi casi che ho avuto l’onore di incontrare e che mi hanno portato, oggi, ad essere una professionista affermata nonostante il gran numero di servizi volti al benessere della persona disponibili sul mercato. Il mio obbiettivo professionale è quello di mettere al tuo servizio l’enorme potenziale che hai (ma non sai di avere) e di sviluppare le tue capacità, dandoti nuove consapevolezze e strumenti che rimarranno tuoi, che ti renderanno progressivamente sempre più libero ed indipendente e che ti faranno sperimentare un grande cambiamento interiore ed esteriore. La via breve per rendere il Mondo un posto meraviglioso abitato da persone fisicamente e psicologicamente sane ed evolute, è permettere loro salire al loro livello superiore, rompendo le catene della manipolazione in cui siamo immersi (e di cui non ci accorgiamo)!

FORMAZIONE

Mi sono laureata quattro volte, due delle quali in materie economiche (con focus specifico sulla psicologia del consumatore) e due in materie psicologiche (scienze delle relazioni sociali e psicologia cognitiva) con corposi lavori sul tema dell’epigenetica e delle relazioni mente corpo in ambito universitario oltre ad aver superato recentemente l’esame di abilitazione per la professione di psicologo (prima sessione 2016; i risultati qui). Ho frequentato una scuola di alta specializzazione universitaria in mediazione civile commerciale e gestione dei conflitti. Sono presidente dell’Organizzazione Internazionale Discipline Psicosomatiche per la Salute ed il Benessere, life coach, counselor diplomata ad indirizzo ecobiopsicologico (psicosomatico), naturopata certificata ad indirizzo tradizionale, psicosomatico ed in fiori di Bach, terapeuta del suono e costellatrice sistemica. Ho frequentato il corso quadriennale di medicina psicosomatica e complementare presso l’Aneb di Milano (associazione riconosciuta dal Ministero ed autorizzata allerogazione di crediti ECM per la formazione continua in medicina). Sono perennemente in formazione sia in qualità di formatrice che di utente in Italia e all’estero (la via della conoscenza si allunga a mano a mano che la si percorre)!

Annunci